Dicembre 24, 2020 Casoria Ambiente Nessun commento

Caso­ria Ambi­ente sta lavo­ran­do in maniera inten­sa, dopo il restyling dell’identità visi­va con il por­tale costru­ito a misura delle esi­gen­ze dei cit­ta­di­ni e il nuo­vo logo, si con­tin­ua con altre inizia­tive per ren­dere sem­pre più puli­ta e vivi­bile la cit­tà. Nei giorni scor­si è ripar­ti­to, dopo quel­lo di dis­er­bo e spaz­za­men­to, il servizio di lavag­gio di strade e marciapiedi.

Nel­la gior­na­ta di ieri, mer­coledì 23 dicem­bre, è ripar­ti­ta l’attività di dis­tribuzione dei kit del­la rac­col­ta dif­feren­zi­a­ta, atte­sa da tan­ti cit­ta­di­ni dopo che in estate era­no sta­ti pre­dis­posti alcu­ni punti.

I kit saran­no por­tati nelle vostre case, i nos­tri oper­a­tori, osser­van­do tutte le regole anti-Covid, da ieri, mer­coledì 23 dicem­bre, stan­no svol­gen­do su tut­to il ter­ri­to­rio il lavoro di con­seg­na a domi­cilio di stru­men­ti essen­ziali per dif­feren­ziare i rifiu­ti in maniera cor­ret­ta e rispettare tutte le regole sul con­fer­i­men­to degli stes­si nei pres­si delle pro­prie abitazioni.

“Siamo feli­ci di aver ripristi­na­to un servizio impor­tante e di essere rius­ci­ti, nonos­tante le dif­fi­coltà di questo peri­o­do, a con­seg­nare a domi­cilio i kit del­la rac­col­ta dif­feren­zi­a­ta. Affrontare ques­ta prob­lem­at­i­ca nel modo più effi­cace per aiutare i ctta­di­ni è sta­to uno dei pri­mi obi­et­tivi da quan­do, il 28 otto­bre scor­so, ho inizia­to la mia avven­tu­ra alla gui­da di Caso­ria Ambi­ente”, spie­ga l’amministratore uni­co Mas­si­mo Iodice.

Articoli correlati